Aggiornato alle: 21:03 Lunedì, 30 Settembre 2024 cielo sereno (MC)
Cronaca San Severino Marche

San Severino, ancora un incidente lungo la provinciale 361: ciclista gravissimo, strada chiusa

San Severino, ancora un incidente lungo la provinciale 361: ciclista gravissimo, strada chiusa

Nuovo incidente lungo la strada provinciale 361 "Septempedana", a soli due giorni dall'ultimo scontro che ha visto un'auto terminare la propria corsa sotto un camion (leggi qui). Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 17:30, in località Taccoli, a San Severino Marche.

Ancora da ricostruire l'esatta dinamica di quanto avvenuto, ai rilievi procedono i carabinieri della compagnia di Tolentino: secondo una prima ricostruzione un'auto, guidata da una donna, avrebbe urtato con lo specchietto un ciclista. La stessa auto avrebbe poi tamponato la vettura che la precedeva. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Tolentino e i sanitari del 118. Constatate le gravissime condizioni del ciclista, un 27enne di origini senegalesi, i medici dell'emergenza ne hanno disposto il trasferimento d'urgenza all'ospedale Torrette di Ancona, dopo averlo intubato e caricato in ambulanza. Lievi, invece, i traumi riportati dalle persone a bordo delle due autovetture. 

Il tratto di strada interessato dall'incidente è stato momentaneamente chiuso al traffico per il tempo necessario allo svolgimento delle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza, con circolazione deviata su arterie secondarie dagli agenti della polizia locale. 

(Foto di repertorio)

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni