Aggiornato alle: 19:22 Giovedì, 1 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Recanati

Recanati, usa il tesserino invalidi della mamma morta nel 2005. Denunciato dalla Polizia Locale

Recanati, usa il tesserino invalidi della mamma morta nel 2005. Denunciato dalla Polizia Locale

Beccato un "furbetto" che utilizzava il tesserino invalidi della mamma deceduta nel 2005 per parcheggiare nei posteggi riservati. Ad accorgersene la Polizia Locale di Recanati nel corso dei sistematici controlli nei parcheggi riservati a persone diversamente abili.

12 anni di abusi. Il furbo è un recanatese residente a Sambucheto che è stato denunciato a piede libero all'autorità giudiziaria per sostituzione di persona (Art 494 del Codice Penale).

La polizia l'ha pizzicato sul fatto in zona Porta Cerasa dove aveva posteggiato l'auto negli appositi stalli riservati ai portatori di handicap. Al suo ritorno gli agenti gli hanno contestato il fatto malgrado l'uomo abbia provato invano a giustificarsi affermando che la mamma era deceduta da poco.

Gli uomini del Comandante Luigi Baldassarri da tempo conducevano controlli su tutti i parcheggi per disabili e sono riusciti così a beccare il "furbetto".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni