Aggiornato alle: 20:49 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Potenza Picena

Potenza Picena, in spiaggia uno stendino con pezzi di carne di pollo: individuata la responsabile

Potenza Picena, in spiaggia uno stendino con pezzi di carne di pollo: individuata la responsabile

"Questa mattina, la Polizia Municipale e i Carabinieri sono intervenuti in seguito alla segnalazione della presenza di carne di pollo lasciata essiccare al sole". Ad evideziarlo, in una nota, è il sindaco di Potenza Picena, Noemi Tartabini. La questione era stata sollevata sui social, da un'utente del gruppo "Porto Potenza Speaker's corner". Le sue fote hanno generato ampio dibattito in rete. 

Contestualmente all'intervento delle forze dell'ordine "è stato informato anche il titolare dello chalet in cui è stato rinvenuto lo stendino con la carne - spiega il primo cittadino -. Attualmente la questione è quindi in carico ai Carabinieri della Stazione di Porto Potenza, che ringrazio per la collaborazione".

++ AGGIORNAMENTO 23 FEBBRAIO ++ 

"In merito alla vicenda della carne di pollo lasciata essiccare al sole sulla nostra spiaggia, il comandante della stazione dei carabinieri di Porto Potenza, Alessio Alberigo, mi ha informata che, a seguito di una piccola indagine, è stata individuata una signora di origini orientali, responsabile del gesto. Ringrazio nuovamente le forze dell’ordine e la polizia municipale per la preziosa collaborazione dimostrata anche in quest’occasione". A comunicarlo è il sindaco di Potenza Picena, Noemi Tartabini. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni