Apprezzamenti, gesti decisamente espliciti rivolte alle ragazze della comitiva. L'amico che interviene in loro difesa e rimedia calci e pugni, finché il diverbio non si trasforma in una rissa con diversi giovanissimi coinvolti e tre di loro all'ospedale. E' quanto successo fuori dalla discoteva Mia di Porto Recanati all'alba di domenica alla fine di una lunga serata di divertimento.
Sull'episodio indagano i carabinieri che stanno ricostruendo l'accaduto e individuare i due giovani che avrebbero aggredito, secondo il racconto raccolto si tratterebbe di due nordafricani, i ragazzi intervenuti a difesa delle amiche.
Il locale, intanto, punta a potenziare la presenza di addetti alla sicurezza:
"Visto quanto successo la sera del 31/3/18 ove delle persone indesiderate respinti al ingresso hanno compiuto delle azioni gravi nei dintorni del locale, la direzione del Mia Clubbing ha deciso di rafforzare ulteriormente il presidio di sicurezza delle Areee esterne adiacenti al club con l’impiego di altri 13 addetti della società Fifa Security azienda che già gestisce la sicurezza interna al locale con circa 30 addetti dove non si sono mai verificati episodi di alcun genere, i nuovi addetti sorveglieranno garantendo la sicurezza su tutti gli avventori anche nelle aree esterne e limitrofe al club".
Commenti