Aggiornato alle: 21:09 Giovedì, 20 Giugno 2019 cielo sereno (MC)
Cronaca Pioraco

Pioraco, si arrampica sui tubi del gas per rubare in casa: arrestato 44enne

Pioraco, si arrampica sui tubi del gas per rubare in casa: arrestato 44enne

Sapeva che l'appartamento era vuoto. Si è arrampicato sfruttando le tubature del gas, ha sfondato una finestra ed è entrato nell'abitazione per rubare. Ma i carabinieri della Compagnia di Camerino lo hanno arrestato prima che potesse dileguarsi con la refurtiva.

L'episodio si è verificato la scorsa notte, a Pioraco. Arrestato in flagranza del reato di tentato furto aggravato il 44enne Francesco Bertilaccio, originario di Policoro (Mt) e residente a Pioraco.

L'uomo, da quanto ricostruito dai carabinieri, conosceva il proprietario dell'appartamento, per cui era sicuro che avrebbe potuto agire indisturbato. I carabinieri, impegnati nell'attività di monitoraggio del territorio, dopo l'allarme, lo hanno rapidamente individuato. Bertilaccio ha ammesso le sue responsabilità, vista anche la ferita alla mano, provocata dai vetri della finestra, sfondata per entrare nell'appartamento.
Dopo essere stato arrestato, il 44enne condotto presso le camere di sicurezza della locale Stazione carabinieri in attesa del giudizio direttissimo che avverrà domani mattina alle 9.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni