Aggiornato alle: 22:28 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Altri comuni

Perde la testa per il fisioterapista, ma lui la respinge: ingaggia un rom per fargliela pagare

Perde la testa per il fisioterapista, ma lui la respinge: ingaggia un rom per fargliela pagare

Massaggi che fanno innamorare. Dev'essere stato particolarmente bravo il fisioterapista che si é trovato suo malgrado al centro di una brutta avventura con una cliente. Quella donna ormai da tempo ricorreva alla professionalità dell'uomo per porre rimedio ad alcuni problemi posturali che le provocavano mal di schiena. Ma la frequentazione, a quanto pare solo profesisonale, é diventata per la donna una vera e propria infatuazione. 

Tanto da cominciare a infastidire continuamente la vita privata del massaggiatore, con appostamenti, telefonate e continue pressioni. Non solo a lui, ma anche alla sua famiglia e alla sua fidanzata. Fino al violento epilogo dell'altro giorno, quando la donna ha assoldato un rom con il compito di derubare il fisioterapista e incendiare la casa della compagna. Una "rivale in amore" troppo scomoda per lei ed un ostacolo verso il sogno di conquistare il cuore dell'uomo.

Ma il disegno della donna, una quarantacinquenne di Ancona, é stato presto smascherato dagli inquirenti, che l'hanno denunciata per atti persecutori. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni