Per "Il Fatto Quotidiano" a Civitanova ci sarebbe un'emergenza "sesso in spiaggia"
In un lungo articolo dal titolo "Turismo mordi e fuggi: dal sesso sull’arenile ai bivacchi low cost, tutte le misure dei sindaci per evitare 'l’estate cafona'" pubblicato oggi sulla versione online de Il Fatto Quotidiano, viene citata anche Civitanova.
A Civitanova infatti, secondo la giornalista Luisiana Gaita, ci sarebbero stati episodi di sesso in spiaggia, così come a Gallipoli, Riccione e non precisate "altre località". Diciamo la verità, che la spiaggia civitanovese sia "vergine" probabilmente non è vero perché di notte e a riparo da occhi indiscreti è possibile che si consumino anche rapporti sessuali ma di casi balzati all'onore delle cronache, negli ultimi anni, ce n'è solamente uno del maggio dello scorso anno sul lungomare sud ed è strano che si venga citati da una testata nazionale per un episodio sporadico.
E' probabile però che Civitanova sia stata confusa con qualche altra città dell'alto Adriatico, dato che nell'articolo è scritto testuale "Civitanova, vicino Venezia" e con 400 chilometri di distanza, tutta questa vicinanza proprio non la vediamo.
Commenti