Non rispondeva al telefono da giorni ed è stata trovata riversa senza vita nel bagno della propria abitazione di Cingoli colpita da un malore. Così è morta Graziella Sdrubolini, 60enne originaria di San Severino Marche, conosciuta in paese perché moglie di Stefano Fabrizi, gestore per diversi anni di uno dei principali distributori di carburante della zona.
Il corpo è stato rinvenuto grazie alla segnalazione della sorella, che non riusciva più a mettersi in contatto con lei e per questa ragione ha avvisato il locale comando dei Carabinieri. I militari dell’Arma hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione nel centro del paese ma per la 60enne non c’è stato nulla da fare.
Graziella Sdrubolini, che viveva in quello stabile da circa un anno e si occupava nello stesso stabile di assistenza domiciliare ad alcune anziane, sarebbe dovuta andare a caccia di funghi in compagnia di un’amica nei primi giorni dell’anno, ma aveva disdetto l’invito all’ultimo istante a causa di alcuni fastidi.
Ultimi articoli

Rimorchiatore affondato al largo. Il sindaco Ciarapica: "Siamo sconvolti come città portuale"
19/05/2022 23:03

Elezioni Civitanova, la Emiliozzi apre al centrosinistra: “Se in futuro ci saranno alleanze ben vengano”
19/05/2022 21:15

Elezioni Civitanova e il presunto accordo Paglialunga - Squadroni, parla il centrosinistra: “Ipotesi prive di fondamento”
19/05/2022 20:40

Tolentino, consegnati i nuovi appartamenti in sostituzione delle Sae
19/05/2022 19:54
Commenti