Continua la scia di danneggiamenti alle auto parcheggiate nel centro storico di Montecosaro, con l'ultimo epidosio in ordine di tempo verificatosi nella giornata di ieri ed è caccia al vandalo seriale.
Il danneggiamento scoperto da una signora del posto, si è verificato in via Saffi, con l'auto lasciata regolarmente negli stalli segnalati e ritrovata con la portiera rigata ma dai commenti al post pubblicato nel gruppo social cittadino, si apprende che quello di oggi è tutt'altro che un caso isolato e segue una lunga lista di persone che hanno subito lo stesso trattamento.
C'è chi ha subito lo stesso tipo di danno su due macchine diverse e chi dice di aver trovato "molte sorprese" sulla propria, come gomme forate e specchietti rotti ma quello che inquieta è la testimonianza di un signore che abita da sei anni a pochi metri da quel parcheggio e l'unica volta che si è premesso di lasciarcela, ha trovato una gomma bucata.
Altri casi del genere si sono verificati nel parcheggio di fronte alla banca e i cittadini sono veramente esasperati. Chissà se si tratta di semplici vandali o di qualcuno che magari, credendo di avere qualche diritto su quei parcheggi, con questi danneggiamenti, vuole scoraggiare i vicini ad usarli?
Commenti