Aggiornato alle: 18:33 Martedì, 23 Gennaio 2018 cielo sereno (MC)
Cronaca Monte San Giusto

Mistero a Monte San Giusto: giovane trovata in un lago di sangue

Mistero a Monte San Giusto: giovane trovata in un lago di sangue
Annunci Google

Mistero a Monte San Giusto dove nel tardo pomeriggio una 19enne di origini pakistane è stata trovata in casa con un grosso taglio alla gola in un lago di sangue. 

La giovane si trova ora in ospedale a Civitanova dove è stata immediatamente trasportata dal 118: malgrado abbia perso molto sangue, non è in pericolo di vita. Ora gli inquirenti attendono che sia nelle condizioni di poter spiegare cosa sia successo.

Tutto è partito dall'allarme lanciato al 118 dal presunto fratello della donna che, in maniera molto concitata e confusa, chiedeva aiuta perchè la sorella "si era fatta male". Subito sul posto è stata inviata un'automedica che ha raggiunto via Macerata a Monte San Giusto in pochissimi minuti insieme a un'ambulanza. Gli operatori del 118, nel frattempo, vista la situazione piuttosto confusa, hanno avvisato anche i carabinieri.

Quando i sanitari sono arrivati sul posto, hanno trovato la ragazza incosciente in un lago di sangue con una grossa ferita da arma da taglio alla gola. La ragazza è stata subito trasportata all'ospedale di Civitanova dove i medici l'hanno giudicata non in pericolo di vita. Si è trattato di un gesto di autolesionismo o qualcuno ha accoltellato la giovane? E' questo che gli inquirenti stanno cercando di accertare in queste ore: fondamentale sarà la deposizione della ragazza non appena sarà nella condizione di poter rispondere alle domande degli investigatori. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Roberto Scorcella

Copyright © 2017 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni