Mistero a Monte San Giusto dove nel tardo pomeriggio una 19enne di origini pakistane è stata trovata in casa con un grosso taglio alla gola in un lago di sangue.
La giovane si trova ora in ospedale a Civitanova dove è stata immediatamente trasportata dal 118: malgrado abbia perso molto sangue, non è in pericolo di vita. Ora gli inquirenti attendono che sia nelle condizioni di poter spiegare cosa sia successo.
Tutto è partito dall'allarme lanciato al 118 dal presunto fratello della donna che, in maniera molto concitata e confusa, chiedeva aiuta perchè la sorella "si era fatta male". Subito sul posto è stata inviata un'automedica che ha raggiunto via Macerata a Monte San Giusto in pochissimi minuti insieme a un'ambulanza. Gli operatori del 118, nel frattempo, vista la situazione piuttosto confusa, hanno avvisato anche i carabinieri.
Quando i sanitari sono arrivati sul posto, hanno trovato la ragazza incosciente in un lago di sangue con una grossa ferita da arma da taglio alla gola. La ragazza è stata subito trasportata all'ospedale di Civitanova dove i medici l'hanno giudicata non in pericolo di vita. Si è trattato di un gesto di autolesionismo o qualcuno ha accoltellato la giovane? E' questo che gli inquirenti stanno cercando di accertare in queste ore: fondamentale sarà la deposizione della ragazza non appena sarà nella condizione di poter rispondere alle domande degli investigatori.
Commenti