Mattina di incidenti sulle strade del Maceratese: soccorsi due ciclisti e uno scooterista
Una mattinata segnata dagli incidenti stradali in provincia di Macerata: ben tre sinistri sono stati registrati a partire dalle 8:30, in rapida successione. Il primo, in ordine di tempo, è avvenuto a Civitanova Marche. Una donna di 65 anni che procedeva in sella alla sua bici in via Giosuè Carducci, è stata investita da un'auto.
A seguito dell'impatto è stata sbalzata a terra: i soccorsi, giunti prontamente sul posto, hanno provveduto a trasferirla al pronto soccorso dell'ospedale cittadino con un codice di media gravità.
Un altro ciclista è stato urtato da un'auto a Castelraimondo, all'altezza dell'incrocio tra la Strada Septempedana e la Muccese. L'uomo, un 58enne, è stato condotto al nosocomio di Camerino per accertamenti.
Sempre a un incrocio si è verificato l'incidente che ha coinvolto un autoveicolo e uno scooter, lungo la provinciale che conduce dalla frazione di Trodica al borgo alto di Morrovalle. In sella al ciclomotore un giovane di 32 anni, che - a seguito dei traumi riportati nello scontro - è stato trasferito in codice giallo all'ospedale di Civitanova Marche.
Un quarto investimento, stavolta di un pedone, si è registrato a Civitanova Alta, intorno a mezzogiorno. Il paziente è stato condotto, in codice rosso, al nosocomio cittadino.
Commenti