Aggiornato alle: 09:49 Lunedì, 17 Giugno 2019 cielo sereno (MC)
Cronaca Matelica

Matelica, rincorre i ladri nella casa del vicino e viene aggredito: setto nasale rotto

Matelica, rincorre i ladri nella casa del vicino e viene aggredito: setto nasale rotto

Cerca di sventare il furto nella casa del vicino, ma viene aggredito da un gruppo di quattro malviventi. È quanto avvenuto lo scorso sabato 4 maggio a Matelica, intorno alle ore 22:30, in una zona perifericata del paese, nel quartiere di Regina Pacis.

La banda di furfanti aveva fatto irruzione in un appartamento sito al primo piano di una palazzina condominiale, arrampicandosi su di una canalina e rompendo il vetro di una finestra. Una volta entrati in abitazione, i ladri hanno rivoltato l'appartamento riuscendo a trafugare un totale di 1.500 euro in contanti. 

Al momento della fuga, però, un vicino si è accorto del colpo messo a segno dai quattro e ha tentato di fermarli inseguendoli con un bastone. Tre degli uomini appartenenti alla banda (il quarto li attendeva in auto, ndr) hanno prontamente reagito aggredendo l'uomo e causandogli la rottura del setto nasale, per la quale è stato trasportato al pronto soccorso. I tre hanno quindi raggiunto il loro complice a bordo di un'Audi e sono riusciti a fuggire con la ricca refertiva. 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni