Matelica, rincorre i ladri nella casa del vicino e viene aggredito: setto nasale rotto
Cerca di sventare il furto nella casa del vicino, ma viene aggredito da un gruppo di quattro malviventi. È quanto avvenuto lo scorso sabato 4 maggio a Matelica, intorno alle ore 22:30, in una zona perifericata del paese, nel quartiere di Regina Pacis.
La banda di furfanti aveva fatto irruzione in un appartamento sito al primo piano di una palazzina condominiale, arrampicandosi su di una canalina e rompendo il vetro di una finestra. Una volta entrati in abitazione, i ladri hanno rivoltato l'appartamento riuscendo a trafugare un totale di 1.500 euro in contanti.
Al momento della fuga, però, un vicino si è accorto del colpo messo a segno dai quattro e ha tentato di fermarli inseguendoli con un bastone. Tre degli uomini appartenenti alla banda (il quarto li attendeva in auto, ndr) hanno prontamente reagito aggredendo l'uomo e causandogli la rottura del setto nasale, per la quale è stato trasportato al pronto soccorso. I tre hanno quindi raggiunto il loro complice a bordo di un'Audi e sono riusciti a fuggire con la ricca refertiva.
Commenti