Aggiornato alle: 19:27 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Macerata

"Madonna col Bambino", lei è Pamela Mastropietro e lui Innocent Oseghale: il quadro dello scandalo

"Madonna col Bambino", lei è Pamela Mastropietro e lui Innocent Oseghale: il quadro dello scandalo

"Questo è quello che viene esposto in una nota galleria d'arte di una importante città italiana, di cui siamo venuti a conoscenza per puro caso: riconoscerete Pamela, al posto della Madonna e Oseghale al posto del Bambino Gesù. E poi parlano di strumentalizzazione; difficile non essere amareggiati." A dare la notizia di quella che in molti fanno fatica a chiamare "opera d'arte" è lo stesso zio di Pamela Mastropietro, Marco Valerio Verni, nonché legale della famiglia, tramite la sua pagina social. 

Prendendo spunto dalla "Madonna col Bambino" di Giovanni Bellini il quadro ritrae Pamela Mastropietro al posto della Vergine, mentre regge sulle ginocchia Gesù Bambino, il cui volto è sostituito da quello di Innocent Oseghale, condannato lo scorso 29 maggio all'ergastolo per l'omicidio della 18enne romana e per violenza sessuale. L'opera è di Andrea Villa che, a Torino, ha aperto la sua mostra personale.

Non si sono fatti attendere i commenti e le stigmatizzazioni non solo da parte della famiglia Mastropietro ma dei tanti che, a seguito della segnalazone fatta dai parenti della 18enne romana, sono venuti a conoscenza di questa "opera d'arte".

 

 
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni