Macerata, ubriaco molesta i clienti del bar e aggredisce gli agenti: 48enne in manette
Completamente ubriaco dà in escandescenze davanti a un bar molestando i clienti, per poi aggredire i poliziotti che cercano di bloccarlo.
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17:30, davanti al bar “Le Delizie” di corso Cavour a Macerata. Protagonista un 48enne di Corridonia.
L’uomo, visibilmente ubriaco, ha iniziato dapprima ad infastidire i clienti che entravano nel bar, per poi cimentarsi in un improbabile danza in mezzo alla strada. A quel punto qualcuno ha avvertito la Polizia.
Gli agenti, accorsi sul posto, hanno cercato di bloccare l’uomo, che però ha reagito violentemente e per fermarlo si è reso necessario l’ausilio di una seconda volante. Una volta immobilizzato, il 48enne è stato portato in questura e tratto in arresto per i reati di resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale. In commissariato, ha comunque continuato a dare in escandescenze.
Successivamente, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, l'uomo è stato ristretto agli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto prevista per oggi presso il Tribunale di Macerata.
Commenti