Aggiornato alle: 21:50 Venerdì, 21 Febbraio 2020 cielo sereno (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, ubriaco molesta i clienti del bar e aggredisce gli agenti: 48enne in manette

Macerata, ubriaco molesta i clienti del bar e aggredisce gli agenti: 48enne in manette

Completamente ubriaco dà  in escandescenze davanti a un bar molestando  i clienti,  per poi aggredire i poliziotti che cercano di bloccarlo.

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17:30, davanti al bar “Le Delizie” di corso Cavour a Macerata. Protagonista un 48enne di Corridonia.

L’uomo, visibilmente ubriaco, ha iniziato dapprima ad infastidire i clienti che entravano nel bar, per poi cimentarsi in un improbabile danza  in mezzo alla strada. A quel punto qualcuno ha avvertito la Polizia.

Gli agenti, accorsi sul posto,  hanno cercato di bloccare l’uomo, che però ha reagito violentemente e per fermarlo si è reso necessario l’ausilio di una seconda volante. Una volta immobilizzato, il 48enne è stato portato in questura e tratto in arresto per i reati di resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale. In commissariato,  ha comunque continuato a dare in escandescenze.

Successivamente, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, l'uomo è stato ristretto agli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto prevista per oggi presso il Tribunale di Macerata.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni