Aggiornato alle: 23:19 Sabato, 26 Aprile 2025 pioggia moderata (MC)
Cronaca Macerata

Macerata sotto choc per l'improvvisa morte del barman Mariano Tombesi

Macerata sotto choc per l'improvvisa morte del barman Mariano Tombesi

Tragedia nella notte a Macerata dove un barista di 56 anni, Mariano Tombesi, è stato trovato morto nella sua abitazione. A stroncarlo sarebbe stato un aneurisma.

Tombesi era lo storico titolare del bar Metropolis a Collevario. Non era sposato e non aveva figli. La notizia si è rapidamente diffusa a Macerata dove Mariano Tombesi, anche per l'attività che svolgeva, era molto conosciuto e stimato. Increduli e distrutti i tantissimi amici. 

I funerali si svolgeranno domani, venerdì 5 gennaio, alle ore 15:30 presso la Parrocchia del Buon Pastore, in via Cesare Pavese 2. Il bar Metropolis è, ovviamente, chiuso per lutto.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni