I carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Macerata, hanno tratto in arresto una giovane maceratese, già nota alle forze dell’ordine, per spaccio. L’arresto scaturisce delle serrate attività investigative poste in essere a seguito dei recenti casi di overdose avvenuti nel capoluogo.
Nella tarda mattinata di mercoledì i Carabinieri della sezione operativa, coadiuvati anche dai colleghi della stazione di Macerata, hanno notato una ragazza aggirarsi nelle vie del centro storico e - dopo averla pedinata - l'hanno sorpresa a cedere una dose di eroina, del peso di 0.65 grammi, a un acquirente ricevendone il corrispettivo in denaro (30 euro, ndr).
A seguito di perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto due bilancini di precisione, subito sequestrati, un telefono cellulare e denaro in contanti ritenuti pertinenti all’attività illecita. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, la giovane è stata posta agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata di giovedì 9 giugno.
Commenti