Aggiornato alle: 15:31 Sabato, 20 Aprile 2024 pioggia leggera (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, sequestrata droga, coltelli e una pistola priva di tappo rosso: denunciati due giovani

Macerata, sequestrata droga, coltelli e una pistola priva di tappo rosso: denunciati due giovani

Continuano senza sosta i servizi di controllo del territorio nella provincia di Macerata disposti dal Questore Dr. Antonio Pignataro. Ieri i controlli sono stati concentrati nel comune di Macerata con l’effettuazione di posti di controllo e l’impiego di agenti sia in uniforme che in borghese. Alle ore 17,00 circa gli agenti, coordinati e diretti dal Commissario Capo Dr. Gabriele Di Giuseppe, durante l’effettuazione di un posto di controllo effettuato in via Pausula, hanno fermato un'autovettura Volkswagen Polo sulla quale viaggiavano due giovani.

Una volta avvicinatisi all’autovettura, non appena abbassato il finestrino da parte del conducente, gli operatori di Polizia hanno avvertito immediatamente un forte odore di marijuana che fuoriusciva dall’abitacolo. Subito perquisita, tra i sedili anteriori dell’autovettura, è stato rinvenuto un involucro in cellophane contenente marijuana mentre nella parte posteriore dell’abitacolo è stato rinvenuto un coltello.

L’auto era condotta da un giovane 18enne di origini rumene mentre al suo fianco sedeva l’amico di 20 anni, entrambi residenti in provincia.  All’interno delle tasche dei pantaloni del giovane che era alla guida e ed in un piccolo vano del cruscotto inoltre, è stata trovata altra sostanza stupefacente del tipo marijuana. Gli agenti hanno quindi deciso di procedere alla perquisizione dell’abitazione del ragazzo trovato in possesso della droga, all’interno della quale è stato trovato vario materiale utilizzato per il confezionamento in dosi di sostanza stupefacente, tre coltelli presumibilmente intrisi di sostanza stupefacente, una riproduzione di pistola “Mauser”, a pallini, priva di tappo rosso e semi di canapa e terriccio per coltura. In totale sono stati sequestrati 20 grammi di marijuana.

 

Il ragazzo alla guida dell'auto è stato inoltre denunciato a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio e porto di oggetti atti ad offendere.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni