Aggiornato alle: 13:24 Sabato, 23 Novembre 2024 cielo sereno (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, scontro tra furgone e auto genera carambola che coinvolge più vetture: arriva l'eliambulanza (FOTO e VIDEO)

Macerata, scontro tra furgone e auto genera carambola che coinvolge più vetture: arriva l'eliambulanza (FOTO e VIDEO)

L'incidente si è verificato all'incrocio con via Metauro lungo la strada Carrareccia che congiunge Piediripa con la frazione di Sforzacosta intorno alle 9:00 di questa mattina. Stando ad una prima ricostruzione, l'urto iniziale sarebbe avvenuto tra un furgone e una Fiat Panda generando una collisione che ha sospinto l'autoveicolo contro altre vetture che transitavano sul lato opposto della carreggiata. Le vetture coinvolte nell'incidente sono state cinque. A causa del forte impatto e delle condizioni nelle quali si trovano le persone coinvolte nel sinistro sul posto è giunta anche l'eliambulanza. 

All'ospedale Torrette di Ancona è stata trasportata una donna, di circa 30 anni, in gravi condizioni. Un'altra donna, anch'essa in condizioni piuttosto gravi, è in attesa dell'arrivo di un secondo eliveivolo per essere anch'essa trasportata al nosocomoio anconetano. Altre due persone sono state trasferite all'ospedale di Macerata per accertamenti, mentre un ulteriore ferito è tuttora soccorso sul posto dai sanitari del 118. Le persone coinvolte in totale, al momento, sembrano essere cinque. 

Il traffico veicolare sul tratto di strada interessato dal sinistro è chiuso su entrambi i sensi di marcia, per consentire le manovre dei soccorritori. Sul posto anche Vigili del Fuoco e Polizia Locale. 

AGGIORNAMENTO ORE 16:05 

Sciolta la prognosi per le due donne trasportate in Ancona con l'eliambulanza: le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni