Aggiornato alle: 23:14 Venerdì, 20 Maggio 2022 cielo sereno (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, uomo trovato morto nei bagni del centro commerciale Val di Chienti

Macerata, uomo trovato morto nei bagni del centro commerciale Val di Chienti

Un uomo di 44 anni è stato trovato senza vita all'interno dei bagni del centro commerciale Val di Chienti di Piediripa. La scoperta è avvenuta nel pomeriggio di martedì, poco prima delle 17 all'interno della struttura situata a pochi chilometri da Macerata.

Accanto al corpo di Roberto Achilli, 44enne originario di Corridonia, è stata rinvenuta anche una siringa. L'uomo oggi avrebbe dovuto lavorare alla giostra per bambini nel centro commerciale, in quanto addetto alla sua attivazione. Al momento dell'apertura, però, non era stato visto dai proprietari. 

L'allarme è stato lanciato da una delle donne delle pulizie che lavorano all'interno del Val di Chienti. Immediato è stato l'intervento da parte dei sanitari del 118 che hanno tentato invano di praticare le manovre di rianimazione, ma non hanno potuto far altro che constatare la morte dell'uomo.

Sul posto, per svolgere i necessari accertamenti, i Carabinieri della Compagnia di Macerata. L'ipotesi più accreditata circa le cause del decesso, al momento, è quella di una sospetta overdose. Si attende l'arrivo del magistrato competente per rimuovere la salma. Sul corpo dell'uomo sarà disposta l'autopsia per risalire alle cause della morte. 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni