Aggiornato alle: 17:14 Domenica, 27 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Macerata

Morrovalle, finisce con l'auto sotto il camion: incidente in superstrada, traffico in tilt

Morrovalle, finisce con l'auto sotto il camion: incidente in superstrada, traffico in tilt

Automobilista finisce con il proprio mezzo sotto un camion: traffico bloccato. Il fatto è avvenuto intorno alle 12:30 della mattinata odierna, in prossimità dello svincolo di Morrovalle della Ss 77 della Val di Chienti, in direzione Civitanova Marche. 

Stando ad una prima ricostruzione, il mezzo pesante - a seguito dello scoppio di una gomma - avrebbe urtato contro il guardrail e si sarebbe intraversato lungo la carreggiata. Il conducente dell'auto che lo seguiva non è, così, riuscito ad evitare l'impatto.

Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto a prestare le prime cure del caso al giovane che si trovava a bordo dell'autoveicolo, per il quale è stato predisposto il trasferimento all'ospedale di Macerata per accertamenti: le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. 

Presenti anche i vigili del fuoco e il personale Anas per la messa in sicurezza del tratto in cui si è verificato il sinistro, sul quale si segnalano notevoli rallentamenti alla circolazione stradale anche per via dell'orario coincidente con il termine del turno lavorativo mattutino.

La carreggiata in direzione Civitanova Marche, tra gli svincoli di Corridonia e Morrovalle, è stata chiusa per ore, con il traffico deviato sulla viabilità secondaria e uscita obbligatoria allo svincolo di Morrovalle.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni