Aggiornato alle: 23:22 Giovedì, 18 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, beccato con la droga in auto: nei guai un 20enne

Macerata, beccato con la droga in auto: nei guai un 20enne

Nel pomeriggio di ieri a Macerata, nel corso di un posto di controllo effettuato in città nell’ambito di un più ampio ed articolato dispositivo di controllo del territorio volto al contrasto dei fenomeni legati al traffico di sostanze stupefacenti, disposto dal Questore Antonio Pignataro, gli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, in Largo Pascoli, hanno intimato l’alt ad un' autovettura che alla vista della Polizia aveva rallentato vistosamente la marcia.

Insospettiti dal comportamento, gli agenti hanno proceduto al controllo degli occupanti del mezzo: quattro ragazzi tutti giovanissimi residenti in città, uno dei quali, il conducente un 20enne,  ha mostrato subito segni di nervosismo e di insofferenza nei confronti degli operatori di Polizia.

Il giovane è stato quindi sottoposto a perquisizione da parte degli agenti, operazione  che ha consentito di rinvenire, nascoste all’interno dello zaino che aveva al seguito, svariate dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish che sono state poi sequestrate. Per questo motivo il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Macerata quale assuntore di sostanze stupefacenti.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni