Aggiornato alle: 20:01 Martedì, 26 Novembre 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Recanati

Litigano in strada: insulti e botte alla moglie

Litigano in strada: insulti e botte alla moglie

Il marito litiga con la moglie in auto per strada. Nonostante anche altri abbiano assistito al fatto, solo una signora recanatese interviene e soccorre la donna. L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi nei pressi di via Beato Placido a Recanati.

A raccontare quanto accaduto una signora recanatese che, provenendo con la sua auto da Porta Romana, mentre si stava per immettere all'interno della rotatoria, ha notato una coppia che discuteva con veemenza, sempre crescente, all'interno della loro automobile. Un litigio acceso che ha indotto la donna, preoccupata, ad accostare il proprio mezzo per accertarsi su cosa stesse effettivamente accadendo. Scesa dall'auto, la donna ha visto che l’uomo aveva iniziato a malmenare la moglie, colpendola alle mani ed al collo e rivolgendole parole pesanti ed irripetibili. Per poi strattonandola fuori dal mezzo. La donna recanatese, non si è lasciata intimidire dalla situazione. Si è avvicinata ancora di più alla coppia, minacciando di chiamare le forze dell’ordine. A questo punto, l'uomo - pare straniero, così come sua moglie - si è spaventato, è tornato all'interno della sua auto e si è allontanato, imboccando la rotatoria.

La signora si è avvicinata alla donna che lamentava dolori a un polso e al collo. Dal racconto fornito è emerso che l’uomo è suo marito e che i rapporti tra i due si siano ormai deteriorati, a testimonianza di ciò l'acceso litigio in strada. La recanatese, allora, ha deciso di accompagnare la donna al vicino punto di primo intervento per le medicazioni del caso. Non è chiaro, al momento, se la signora deciderà di sporgere denuncia nei confronti del marito.

Da evidenziare, infine, come l'intervento della recanatese abbia evitato conseguenze fisiche maggiori per la donna. Un coraggio che, pare, altre persone - che hanno assistito all'episodio - non hanno avuto, preferendo non intervenire.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni