Aggiornato alle: 13:46 Giovedì, 8 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Civitanova Marche

"La zia non risponde e mia sorella sta piangendo": i pompieri sfondano la porta ma la donna stava dormendo

"La zia non risponde e mia sorella sta piangendo": i pompieri sfondano la porta ma la donna stava dormendo

Attimi di spavento nel primo pomeriggio di oggi in un palazzo del lungomare nord di Civitanova, dove abitano una coppia di marocchini, la sorella di lei e tre bambini. A richiamare l'attenzione dei condomini è stata la maggiore delle bambine, di nove anni, che insieme alla cuginetta era uscita sul pianerottolo. Un colpo di vento le ha chiuso la porta alle spalle. All'interno dell'appartamento c'erano la zia e la sorellina minore.

La piccola ha suonato il campanello ma la zia non rispondeva, allora ha provato con maggiore insistenza ma l'unica cosa che si sentiva all'interno era il pianto della sorellina più piccola. Nessun segnale da parte della zia. Sentito il trambusto, le è venuto in aiuto un condomino che in un primo momento ha tentato di contattare i genitori della bambina, impegnati fuori città, che purtroppo non potevano rispondere al telefono. Ad un certo punto, sembra sia stata proprio la piccola di nove anni a suggerire di chiamare i vigili del fuoco e così in effetti è stato.

Giunti sul posto a sirene spiegate, i pompieri sono intervenuti prontamente e in pochissimo tempo la porta è stata aperta ma la scena che hanno trovato all'interno non era molto chiara: la donna era stesa a terra con un lenzuolo e l'appartamento era letteralmente sottosopra, in completo disordine. Per fortuna però, tornata a casa alle 8 dal lavoro, la donna, anche se pesantemente, stava solamente dormendo e tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni