Incidente lungo l'A14, coinvolti un camion e una vettura: quattro feriti e traffico in tilt
Un altro incidente lungo il tratto marchigiano della A14, in queste giornate di controesodo. Lo scontro è avvenuto questa mattina, poco dopo le ore 5, nei pressi del casello di Ancona nord, in direzione sud, e ha visti coinvolti un autoarticolato, ribaltato su un fianco, e un’autovettura.
Sul posto sono giunte le squadre dei vigili del fuoco di Ancona e Senigallia che hanno messo in sicurezza i mezzi incidentali. Quattro in totale le persone ferite che sono state assistite dal personale del 118. Sul luogo del sinistro sono intervenuti, inoltre, la polizia autostradale e il personale della Società Autostrade.
È stata chiusa la rampa di accesso al casello di Ancona Nord, ora riaperta. Tra Montemarciano ed Ancona Nord sulla carreggiata sud si è formata, per questo motivo, una coda che ha raggiunto i quattro chilometri. Entrata consigliata verso Ancona: Ancona sud. Uscita consigliata provenendo da Bologna: Montemarciano. dove al momento è segnalato traffico intenso.
Commenti