I carabinieri di Macerata impegnati in una maxi operazione di controllo del territorio
Maxi operazione di controllo del territorio, quella messa in atto nelle scorse ore dai carabinieri della compagnia di Macerata. Coinvolti nel servizio una decina di militari, dislocati su tutto il territorio di competenza e, soprattutto, nella zona di Appignano.
Nel mirino dei controlli dei carabinieri, e con l'ausilio della polizia municipale, due locali pubblici di Appignano che hanno presentato irregolarità di natura amministrativa e, per questo, sono risultati destinatari di contravvenzioni.
Circa cento le persone identificate dai carabinieri, qualcuna già conosciuta alle cronache giudiziarie. Sempre nell'ambito della maxi operazione di controllo, i militari del nucleo operativo hanno sorpreso un giovane in possesso di pochi grammi di cocaina.
Numerose sono state le contravvenzioni per violazione del codice della strada. Uno straniero è stato sorpreso alla guida di un mezzo che risultava già sequestrato per mancanza di copertura assicurativa. Il veicolo è stato nuovamente posto sotto sequestro.
L'attività di controllo proseguirà anche nei prossimi giorni.
Commenti