Getta l'eroina dalla finestra all'arrivo della polizia: in manette pakistano di 29 anni
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra mobile hanno tratto in arresto M. R.N., pakistano di 29 anni, domiciliato a Porto Recanati, perché trovato in possesso di otto grammi di eroina destinata allo spaccio.
L’uomo è stato rintracciato in un appartamento del complesso residenziale River Village di Porto Recanati. Alla vista dei poliziotti ha lanciato nel vuoto un involucro, contenente le bustine da spacciare, che andava a cadere sul balcone corrispondente del primo piano. Oltre alla droga, è stata sequestrata la somma di 1000 euro e altro materiale utilizzato per il confezionamento delle singole dosi oltre al telefonino che il pakistano utilizzava per essere contattato dai tossicodipendenti. Dopo le formalità di rito, l'arrestato, che risulta sprovvisto del permesso di soggiorno, è stato collocato in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione.
Nel contesto della stessa operazione, è stato segnalato alla locale Prefettura anche un altro pakistano, trovato in possesso di una modica quantità di hashish.
Commenti