I vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo le ore 10:00 lungo la strada statale 76 per una segnalazione di fumo all'interno della galleria Gola della Rossa Nord, in direzione Ancona, nel territorio comunale di Serra San Quirico. La squadra di Fabriano giunta sul posto ha ispezionato l'intero tunnel senza trovare incendi in corso. La causa del fumo potrebbe essere riconducibile ad un'auto ferma nella piazzola di emergenza, senza proprietario, che potrebbe aver avuto un guasto meccanico. Sul posto il 118, Anas, polizia stradale e carabinieri. La strada è stata riaperta al traffico intorno alle 12:30.
Ultimi articoli
Fiamme in autostrada A14: va a fuoco materiale edile, camion in salvo
22/06/2026 19:20
L'Università di Camerino sbarca in Cina: nasce la Joint Academy con tre corsi a doppio titolo
22/06/2026 18:00
Elezione Figc, c'era anche Oberdan Pantana tra gli ospiti di Serie A: "Con Malagò aspetto una svolta"
22/06/2026 17:20
Banca Macerata Fisiomed, un nuovo talento al centro: da Loreto arriva il classe 2007 Edoardo Marchetti
22/06/2026 16:50

cielo sereno (MC)
Stampa
PDF
