Aggiornato alle: 19:18 Giovedì, 18 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Fiastra

Finisce in un fosso con l'auto lungo la provinciale "Macereto": donna soccorsa in eliambulanza

Finisce in un fosso con l'auto lungo la provinciale "Macereto": donna soccorsa in eliambulanza

Perde il controllo dell'auto e finisce in un fossato ribaltandosi più volte: donna soccorsa in eliambulanza. È quanto avvenuto attorno alle ore 12:45 della mattinata odierna lungo la strada provinciale 66, al confine tra il territorio comunale di Macereto, Visso e Fiastra. 

Sul posto sono immediatamente accorsi i sanitari del 118 dopo aver ricevuto l'allarme lanciato da un camionista che si trovava a transitare nelle vicinanze dell'accaduto. Constatate i traumi riportati dalla conducente, si è deciso di allertare l'elisoccorso da Ancona, nonostante le condizioni meteo non ottimali, a causa di un leggero nevischio. 

La donna è stata trasferita d'urgenza all'ospedale Torrette di Ancona a causa di un trauma facciale, ma non si trova in pericolo di vita: è, infatti, riuscita a scendere autonomamente dall'abitacolo del proprio veicolo senza richiedere il supporto della squadra dei vigili del fuoco, proveniente da Visso. La squadra dei pompieri, con tecniche S.A.F. ( Speleo Alpine Fluviali), si è successivamente calata fino a raggiungere l’auto per effettuare la messa in sicurezza e recuperare gli oggetti personali.

Nessun altro mezzo è stato coinvolto. Presenti sul posto, per i rilievi del caso, i carabinieri di Pieve Torina. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni