Aggiornato alle: 20:58 Sabato, 2 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Treia

Evade dai domiciliari: 22enne di Treia finisce in carcere perchè trovato con la droga

Evade dai domiciliari: 22enne di Treia finisce in carcere perchè trovato con la droga

Evade dai domiciliari per recarsi a Civitanova Marche con il padre: scattano le manette per un 22enne di Treia trovato anche in possesso di droga.

Il tutto è scaturito dall'arresto del giovane, operato dai carabinieri nella tarda serata di giovedì scorso, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari. Il 22enne era stato sorpreso dai militari e arrestato nella flagranza di reato (leggi qui). Dopo la convalida dell’arresto, il giovane era stato poi ricondotto nell'abitazione di residenza per la prosecuzione della misura cautelare. 

Nei suoi confronti pendeva anche una denuncia dei carabinieri di Apiro i quali, durante un controllo di routine dei soggetti sottoposti a misure, lo avevano trovato in possesso di circa 38 grammi di hashish che aveva nascosto in un cuscino della propria camera da letto.

La segnalazione, effettuata dai carabinieri all’autorità giudiziaria, ha portato all’aggravamento della misura in corso di esecuzione con la sostituzione degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere.

Il 22enne è stato così tradotto nella Casa circondariale di Ancona Montacuto, per rimanere a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni