Aggiornato alle: 21:05 Venerdì, 13 Settembre 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Ancona

Droga nel box doccia e in un sacchetto insieme ai vestiti: arrestati madre e figlio

Droga nel box doccia e in un sacchetto insieme ai vestiti: arrestati madre e figlio

Madre 60enne e figlio 26enne arrestati ad Ancona dalle Volanti della Questura e dal nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri per detenzione, in un'abitazione nella zona di Brecce Bianche, di oltre un etto di sostanze stupefacenti. 

Nel box doccia, in un sacchetto contenente indumenti, all'interno di un barattolo di vetro, trovati 40 grammi di droga, un bilancino di precisione e materiale per confezionare dosi. La donna, durante il controllo, ha provato a disfarsi di una confezione, lanciandola dalla finestra della camera da letto, recuperata dalla Polizia scientifica e contenente altri 78 grammi di stupefacenti. In camera da letto rinvenuti anche circa 300 euro in contanti ritenuti provento delle attività di spaccio dei due.

Il giovane si è scagliato contro gli operatori, tentando di aggredirli, ma è stato immobilizzato con pistola ad impulsi elettrici. Per questo motivo il 26enne è stato denunciato, oltre che per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio come la madre, anche per resistenza a pubblico ufficiale.

Nella mattinata odierna, all'esito dell'udienza per direttissima, gli arresti sono stati convalidati. Il giovane è stato trasferito nel carcere di Montacuto.

   

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni