Devasta un’abitazione e aggredisce una donna in stato di gravidanza. Durante una festa notturna in una abitazione nella zona di Piazza d'Armi ad Ancona, un 30enne, pregiudicato residente nel capoluogo e già sottoposto a misure di prevenzione dell'avviso orale del Questore, ha dato in escandescenza.
Per motivi da chiarire l'uomo ha dapprima devastato la casa e successivamente ha aggredito una donna in stato di gravidanza prendendola per il collo per poi allontanarsi. Sul posto, verso l'1:45 di ieri, sono intervenuti i poliziotti delle Volanti ma l'aggressore non era più presente in quel momento.
Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato tre cittadini italiani, due uomini, e una donna in stato interessante, visibilmente scossi i quali hanno riferito di quanto accaduto all'interno dell'abitazione poco prima e si sono riservati di sporgere denuncia.
Il personale della Croce Gialla ha trasportato la donna al Pronto Soccorso del Salesi, da dove però la stessa si è allontanata senza sottoporsi a visita. Proseguono le indagini per ricostruire gli eventi e valutare nei confronti del 30enne una misura più stringente.
Commenti