Corriere dell'eroina col bus di linea: sequestrato mezzo chilo di eroina
I finanzieri del Goa (Gruppo operativo antidroga) di Ancona hanno intercettato mercoledì, a Civitanova, un corriere della droga afgano che viaggiava su un autobus di linea.
L’uomo, 32 anni, si chiama Mastan Gull, residente a Roma. Insieme a lui è stato fermato un giovane pakistano, Shah Navaz di 31 anni, che abita all’Hotel House di Porto Recanati.
I militari sono intervenuti quando Mastan Gull, appena sceso dall’autobus, si è diretto verso un parcheggio di fronte a via Carducci dove ad attenderlo c’era parcheggiata una Fiat Brava con all’interno l’altro ragazzo pakistano arrestato. Avvicinatosi all’auto l’afghano ha consegnato qualcosa all’altro ragazzo in maniera furtiva, a questo punto i finanzieri si sono insospettiti e hanno deciso di intervenire. Nella perquisizione hanno trovato nascosti in una busta di cellophane rosa 36 ammassi ovoidali che contenevano una sostanza di colore marrone, cioè 500 grammi di eroina e inoltre sono stati scovati 1195 euro.
Le fiamme gialle hanno dunque posto al sequestro la droga e i 1195 euro, presumibilmente derivanti dallo spaccio di stupefacenti. Per entrambi i giovani trafficanti arresti sono stati portati nel carcere di Camerino.
Commenti