Corridonia, ai domiciliari per rapina fugge dalla comunità di recupero: arrestata
Scappa dalla comunità di recupero: nei guai una giovane. I carabinieri della stazione di Corridonia hanno tratto in arresto, in flagranza per il reato di evasione, una 24enne, originaria di Roma sottoposta agli arresti domiciliari a Corridonia presso una comunità di recupero, poiché indagata per il reato di rapina commesso a Roma a fine novembre 2022.
I militari di una pattuglia della Stazione di Corridonia nel percorrere la S.P. 3, hanno notato e riconosciuto la giovane donna mentre camminava a piedi dopo essersi allontanata senza alcun permesso dalla struttura terapeutica.
I carabinieri l’hanno quindi fermata e portata in caserma per gli atti di rito. Il Pm di turno ha poi disposto la misura degli arresti domiciliari nella stessa comunità, in attesa della fissazione dell’udienza di convalida che si è tenuta nel pomeriggio del giorno 29 maggio.
L’arresto è stato convalidato e il giudice ha fissato il dibattimento per il pomeriggio di oggi, disponendo nel frattempo l’obbligo di dimora per l’imputata.
Il Nucleo Radiomobile ha denunciato, inoltre, due persone per guida in stato di ebbrezza, essendo risultate positive al controllo con l’etilometro che ha rilevato un tasso alcolico di 1,23 g/l in un caso e 1,12 g/l nell’altro. Gli automobilisti sono stati fermati nella notte di venerdì 26 maggio, a Macerata, e a entrambi è stata ritirata la patente di guida.
Commenti