Coronavirus Marche, nove decessi nelle ultime 24 ore: due vittime nel Maceratese
Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che purtroppo nelle ultime 24 ore si sono verificati 9 decessi correlati al Covid-19.
Sono due le vittime registrate nelle strutture sanitarie del Maceratese: una all'ospedale di Macerata dove si è spento una 83enne di Pollenza, mentre un 86enne di Monte San Giusto è spirato al nosocomio di Civitanova.
All'ospedale di Pesaro si sono verificato cinque decessi: un'anziana 82enne e un anziano 74enne di Fano, un uomo di 82 anni pesarese, una 51enne di Vallefoglia, un 92enne di Pesaro.
Infine altre due vittime registrate nell'Ascolano: un 79enne di Ascoli Piceno all'ospedale di San Benedetto e un 83enne di Acquasanta Terme all'ospedale di Ascoli.
Dall'inizio della pandemia nelle Marche hanno perso la vita a causa del Covid-19 1264 persone. Pesaro-Urbino è la provincia che paga il prezzo più alto in termini di vite spezzate (564), mentre sono 220 quelle totali nella provincia di Macerata.
Secondo i dati complessivi, nel 95,4% dei casi le vittime presentavano patologie pregresse e la loro età media è di 81 anni.
Post collegati
													
												Macerata - "Abbiamo formato i nostri operai", ma è tutto falso: denunciato il datore di lavoro del cantiere
													
												
									cielo sereno (MC)
	                            
		            		
			
 Stampa
		                            	
 PDF
		                            	
													
													
													
			
			                    
									
									
									
									
Commenti