In queste ore è venuto a mancare prematuramente Stefano Giacconi.
67 anni, era nato nel gennaio 1950, molto noto a Tolentino, è stato per molti anni dipendente del Comune, prima all’Ufficio Anagrafe e poi all’Ufficio Segreteria.
Grande appassionato di calcio si è sempre distinto per la sua grande educazione, per le sue doti umane e per la sua grande professionalità e competenza.
Sempre disponibile ha operato con grande dedizione, sempre nel rispetto delle norme e della trasparenza amministrativa. Collaborativo con i colleghi e con i Sindaci e assessori di riferimento, attuandone pienamente il mandato amministrativo, ha ricoperto anche posizioni dirigenziali (posizione organizzativa).
Lascia la moglie Valeria ed i figli Luca e Laura.
Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi, appresa la notizia, anche a nome dell’Amministrazione e dei dipendenti comunali ha espresso il suo cordoglio. Stefano Giacconi - ha detto - era una persona leale che ha ben operato all’interno della struttura comunale contribuendo fattivamente ad accrescere la qualità dei servizi erogati ai cittadini. Ci mancheranno il suo sorriso e la sua umanità ma ci resterà per sempre il ricordo del suo attaccamento al lavoro che ci sarà da esempio.
Alla moglie ed ai figli vanno le nostre più sentite condoglianze. Siamo vicini alla Famiglia in un momento di così grande dolore.
I funerali sono stati fissati per sabato 2 settembre, alle ore 16, alla Chiesa dello Spirito Santo.
Commenti