Controlli sul territorio: trovata eroina al "River Village"
Nel corso della mattinata di ieri 5 dicembre 2017, dalle ore 08.00 alle ore 14.00, dieci pattuglie di Carabinieri di cui 4 della Compagnia di Civitanova Marche, 4 della Compagnia d’Intervento Operativo del 4° Battaglione Veneto di Mestre (VE) e 2 del Nucleo Operativo Ecologico di Ancona, hanno proceduto ad un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Porto Recanati, finalizzato a contrastare il fenomeno dei reati contro il patrimonio, ambientale e lo spaccio di stupefacenti
Nel corso dei controlli, anche con l’attuazione di posti di blocco, si è proceduto alle perquisizioni di alcuni appartamenti presso il condominio “River Village” e delle parti comuni dove, nascosti all’interno di una bocchetta antincendio è stato rinvenuto un involucro contenente 60 grammi di eroina suddivisa in più parti.
Durante i controlli alla circolazione stradale sono state ritirate 5 patenti per violazione art.135/14° c.d.s. (ovvero straniero residente in italia da oltre un anno che circolava con patente straniera) comminando complessivamente 930 euro di sanzioni. Ritirata 1 patente poiché scaduta di validità.
In totale sono state perquisite 18 persone con esito negativo. Controllate 210 persone e 90 veicoli.
Commenti