Aggiornato alle: 23:19 Sabato, 26 Aprile 2025 pioggia moderata (MC)
Cronaca San Severino Marche

Continua ad aleggiare il mistero sull'incidente di San Severino: il 38enne ritrovato ma l'auto dov'è?

Continua ad aleggiare il mistero sull'incidente di San Severino: il 38enne ritrovato ma l'auto dov'è?

Una vincenda che non convince completamente gli inquirenti quella che si è verificata nelle notte tra sabato 5 e domenica 6 gennaio nelle campagne di Sen Severino Marche e che ha visto protagonista un trentottenne del luogo. Ma andiamo per ordine. 

L'uomo era uscito nella serata di sabato per raggiungere gli amici in un pub di Tolentino e nella notte, quando erano circa le 4:00, aveva chiamato il padre allarmato: “Sono finito fuori strada con l'auto e vedo un bosco”. Da quel momento di lui s'è persa ogni traccia: il suo telefono diventa irraggiungibile. 

Le ricerche affidate ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri sono scattate alle prime luci dell'alba di domenica, dando i loro frutti positivi verso le 9:30 del mattino grazie alla segnalazione di un giovane ciclista che si trovava a passare nelle zone limitrofe la frazione di Colleluce. L'avvistamento di una persona barcollante, lo aveva allertato dopo aver letto sul web la notizia dello sparimento. 

I soccorritori si sono subito attivati e hanno ritrovato l'uomo in località Uvaiolo, a San Severino Marche lungo la strada. Il trentottenne, provato dal freddo, sfinito e confuso è stato subito affidato alle cure dei sanitari che lo hanno trasportato all'Ospedale di San Severino Marche dove attualmente si trova ricoverato con un sospetto ematoma alla mano, del quale non si conoscono le cause. 

Ma ci sono molti interrogativi che ancora non convincono gli inquirenti.

In primis, dove si trova l'auto del settempedano? I ricercatori non sono ancora riusciti a rintracciare il luogo esatto nel quale è stata abbandonata la vettura con la quale sarebbe finito fuori strada.

È lui stesso che non ricorda come siano andate esattamente le cose e dove l'auto possa essere. 

In secondo luogo, un mistero avvolge il lasso di tempo successivo l'incidente. Quanti chilometri ha percorso e cos'ha fatto l'uomo nelle cinque ore precedenti il ritrovamento? 

Sono molte le domande che girano intorno al caso di San Severino Marche e che non hanno delle risposte precise, dato anche il fatto che il protagonista della storia dice di ricordare ben poco su quanto accaduto.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni