Trovato con la cocaina e arrestato. È quanto è avvenuto nella serata di ieri durante un servizio antidroga. Il personale della Sezione Anticrimine ha infatti notato la presenza sospetta di un uomo vicino uno stabilimento balneare di Porto Potenza Picena.
Fermato e sottoposto a controllo l’uomo, un 36 enne, di origini campane, domiciliato sulla costa, è stato trovato in possesso di due involucri contenenti polvere bianca, risultata essere al Narcotest “cocaina”. La perquisizione estesa all’abitazione dell’uomo ha consentito di rinvenire numerosi involucri pronti ad essere spacciati, tutti contenenti cocaina per un peso di circa 16 grammi, un bilancino elettronico di precisione, sostanza da taglio e quanto necessario per il confezionamento delle dosi.
L’uomo, ritenuto responsabile del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo le formalità di rito è stato associato alla casa Circondariale di Montacuto, a disposizione della Procura di Macerata.
Commenti