Civitanova, tunisino irregolare trovato in possesso di eroina: verrà espulso
Viene trovato in possesso di eroina. È successo ieri pomeriggio a Civitanova Marche. La polizia ha fermato e controllato un cittadino tunisino di 29 anni, in Italia senza fissa dimora, trovato, appunto, in possesso di alcune dosi di eroina pronte per essere spacciate.
L’uomo deferito alla competente autorità giudiziaria, colto nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti essendo irregolare sul territorio nazionale oggi verrà accompagnato al centro per rimpatri di Bari per l’espulsione dal territorio nazionale, gli agenti hanno controllato anche altri stranieri che erano in compagnia dell'uomo.
Nella circostanza è stato identificato un altro cittadino tunisino di 30 anni il quale, dagli accertamenti svolti, è risultato essere già stato espulso coattivamente dall'Italia alcuni mesi fa in forza di un provvedimento di espulsione emesso dalle Autorità della provincia di Agrigento. Essendo quindi rientrato illegalmente nel nostro paese, è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
Lo stesso verrà nuovamente espulso dal territorio nazionale.
Commenti