Dopo le incomprensioni della settimana scorsa quando si sarebbe dovuto chiudere il centro che invece è rimasto fruibile agli automobilisti, oggi a Civitanova è tornata regolarmente la zona a traffico limitato.
Considerando che mancava dall'anno scorso, forse qualcuno pensava fosse stata eliminata per sempre o più semplicemente se n'è dimenticato. Fatto sta che lungo Corso Umberto I c'erano almeno una decina di auto parcheggiate che non sono state risparmiate dalla polizia municipale che ha elevato diverse multe.
Durante il pomeriggio abbiamo notato un fatto curioso: il passaggio di diverse auto tra la folla e solo una di queste era un taxi, mentre le altre, apparentemente, non avevano motivo di circolare in mezzo ai pedoni.
Ultimi articoli
Trodica, next stop Osimo. Capodaglio tiene la guardia alta: "Affrontiamo una squadra con voglia di rivalsa"
25/09/2026 19:50
Fuga di cervelli, nelle Marche i ritorni aumentano del 30%: oltre 3mila rientri dall'estero negli ultimi 5 anni
25/09/2026 18:30
Tolentino, dalle qualificazioni alla semifinale: Jessica Pieri fa 5 su 5 al Delta Motors Open
25/09/2026 18:10
Beatrice Costantini è vice campionessa regionale: argento nei 5.000 metri nonostante la febbre
25/09/2026 17:17

cielo sereno (MC)
Stampa
PDF
