Civitanova, scatenano rissa dopo essere usciti dal locale: denunciati tre giovani
Sulla scorta delle indagini lampo compiute dai poliziotti del Commissariato di Polizia di Civitanova Marche, tre cittadini italiani sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Macerata, in quanto ritenuti responsabili di una rissa, avvenuta intorno alle prime ore del mattino di mercoledì scorso, a Civitanova Marche.
IL FATTO - Ad allertare i poliziotti è stata la chiamata di un cittadino, giunta al numero unico di emergenza intorno alle 5:15 del mattino. A seguito della segnalazione, personale delle volanti del Commissariato di Polizia di Civitanova Marche è intervenuto in via Massimo D’Azeglio. Qui i poliziotti hanno trovato tre giovani con lievi ferite al capo.
Le opportune indagini svolte sul posto hanno consentito di riscostruire la dinamica dei fatti. In particolare, i ragazzi, dopo essere usciti da un locale situato sul lungomare Sud, mentre si avviavano verso le rispettive auto per fare rientro a casa, sono venuti in contatto tra loro instaurando, per futili motivi, un acceso diverbio. I tre hanno quindi iniziato a spintonarsi, sferrandosi calci e pugni.
Successivamente i giovani, accompagnati in Commissariato insieme ai testimoni, sono stati interrogati dai poliziotti e, sulla scorta delle dichiarazioni raccolte, sono stati indagati per il reato di rissa.
Commenti