Civitanova, ritrovata l'auto rubata a un uomo con disabilità dopo l'appello della moglie
Rubano l’auto auto a un uomo con problemi di disabilità, la moglie lancia una appello social e la vettura viene ritrovata. Protagonisti della vicenda una coppia di Civitanova Marche. L’auto in questione (una Fiat Panda) era stata rubata giorni fa, in viale Vittorio Veneto, durante un blitz notturno in cui i ladri si erano introdotti in alcuni garage provocando danni e mettendo a segno furti (leggi qui).
La donna, quindi, aveva lanciato un disperato appello via Facebook per riuscire a ritrovarla, spiegando quanto fosse preziosa per gli spostamenti del consorte disabile e, dopo giorni di speranza, la vettura è stata ritrovata a Porto Sant’Elpidio, nei pressi di un campo da basket.
“Auto ritrovata. Non sappiamo – scrive ancora la signora via social – nemmeno da dove incominciare, né come ringraziare tutti voi. Innanzitutto vorremmo ringraziare pubblicamente colui che ne ha segnalato la presenza permettendoci di ritrovarla”.
“Le parole non saranno mai abbastanza per ringraziarla della sua umanità, gentilezza e senso civico, continua la donna. Dopo aver subito un gesto così orribile, la sua buona azione è stata una carezza sul cuore. Ancora, vorremmo ringraziare i carabinieri e la polizia di Civitanova e Porto Sant’Elpidio per averci aiutati e sostenuti in un momento così difficile e, infine un grandissimo ringraziamento a tutti voi che avete condiviso e diffuso il nostro messaggio. Grazie con il cuore, per averci fatto credere nuovamente nella solidarietà e nell’aiuto reciproco”.
Commenti