Aggiornato alle: 22:28 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, riapre il Bowling. L'avvocato: "Impossibile controllare tutti gli ingressi"

Civitanova, riapre il Bowling. L'avvocato: "Impossibile controllare tutti gli ingressi"

La notizia della chiusura del Bowling di Civitanova Marche era arrivata lo scorso 9 febbraio. Il Questore Antonio Pignataro aveva apposto i sigilli al locale in via Silvio Pellico in esecuzione del provvedimento ex art. 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.  Una chiusura di 15 giorni quella disposta dal Questore. Domani sera, sabato 23 febbraio, il locale riaprirà al pubblico.

Achille Castignani, legale del titolare Ferrini, il giorno successivo al sequestro, aveva inviato una nota stampa di precisazione della posizione del suo assistito, estraneo ai fatti rilevati dalla Polizia all’interno del Bowling della città rivierasca.

L’avvocato Castignani oggi torna a parlare, a distanza di 15 giorni, di quanto accaduto, in rappresentanza del suo assistito, il Signor Ferrini. “Il mio cliente non ha mai ospitato nel locale gente pregiudicata per suo volere – chiarisce il legale - il punto è che su centinaia di persone può capitare che entrino dei pregiudicati e lui non può disporre il divieto di accesso.”

“Per quanto riguarda la sostanza stupefacente rinvenuta – prosegue Castignani – è stato trovato all’interno del Bowling un grammo di hashish, quantità legata all’uso personale, e soprattutto il mio cliente sconosceva completamente tale fatto. Non c’è stata quindi connivenza tra il mio assistito e il ragazzo trovato in possesso di droga.”

“Il Signor Ferrini – conclude l’avvocato – si è sempre rivolto al Commissariato di Civitanova Marche quando era necessario perché ha sempre voluto che all’interno del suo locale tutto fosse apposto. Il mio assistito ha anche un’altra attività a Civitanova Marche e chi frequenta i suoi locali ha la tranquillità per sé stesso e per i propri figli. Tutti noi ovviamente condividiamo l’operazione del Questore in merito alla malavita e facciamo lui un plauso. Ci associamo al suo lavoro, sperando che tutte le strade siano pulite e i cittadini possano vivere una vita normale ed estranea a qualsiasi tipo di reato.”

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni