Civitanova, rapina in farmacia: il ladro scappa e spintona il farmacista. Arrestato 41enne
Questa mattina è stata rapinata una farmacia a Civitanova Marche, in Via Duca Degli Abruzzi. Intorno alle 8.30 un uomo di 41 anni, originario della Georgia, in Italia senza fissa dimora, già conosciuto alle forze dell'ordine, è entrato nella farmacia e, dopo aver raggiunto il reparto profumeria, ha iniziato a prelevare le confezioni di profumo dagli scaffali per un valore complessivo di quasi 400 euro riponendole all’interno dello zaino.
Il dipendente della farmacia si è accorto dell'uomo che ha fatto inavvertitamente cadere a terre alcune confezioni di profumo. Ostacolato da altri due dipendenti, il ladro ha cercato comunque di fuggire riuscendo ad aprirsi un varco e spintonando gli uomini
Gli agenti della Polizia subito contattati sono sopraggiunti sul luogo e hanno individuato, in C.so Umberto I°, il ladro in fuga inseguito a piedi da due dipendenti della farmacia ai quali gli operatori di Polizia hanno subito manforte riuscendo a bloccare l’uomo mentre stava per entrare all’interno della Chiesa di San Pietro sita in Via XX Settembre nel tentativo di nascondersi. Immediatamente bloccato, l'uomo è stato arrestato per rapina impropria.
Commenti