Aggiornato alle: 22:40 Lunedì, 18 Dicembre 2017 nubi sparse (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, rapina in farmacia: il ladro scappa e spintona il farmacista. Arrestato 41enne

Civitanova, rapina in farmacia: il ladro scappa e spintona il farmacista. Arrestato 41enne
Annunci Google

Questa mattina è stata rapinata una farmacia a Civitanova Marche, in Via Duca Degli Abruzzi. Intorno alle 8.30 un uomo di 41 anni, originario della Georgia, in Italia senza fissa dimora, già conosciuto alle forze dell'ordine, è entrato nella farmacia e, dopo aver raggiunto il reparto profumeria, ha iniziato a prelevare le confezioni di profumo dagli scaffali per un valore complessivo di quasi 400 euro riponendole all’interno dello zaino.

Il dipendente della farmacia si è accorto dell'uomo che ha fatto inavvertitamente cadere a terre alcune confezioni di profumo. Ostacolato da altri due dipendenti, il ladro ha cercato comunque di fuggire riuscendo ad aprirsi un varco e spintonando gli uomini

Gli agenti della Polizia subito contattati sono sopraggiunti sul luogo e hanno individuato, in C.so Umberto I°, il ladro in fuga inseguito a piedi da due dipendenti della farmacia ai quali gli operatori di Polizia hanno subito manforte riuscendo a bloccare l’uomo mentre stava per entrare all’interno della Chiesa di San Pietro sita in Via XX Settembre nel tentativo di nascondersi. Immediatamente bloccato, l'uomo è stato arrestato per rapina impropria.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Roberto Scorcella

Copyright © 2017 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni