Civitanova, ragazza aggredita a Capodanno: "Il mio fidanzato vuole uccidermi"
Finale d'anno da dimenticare per una giovane ragazza di Civitanova Marche, trovata piangente e sanguinante in via Tasso. Il fatto avviene intorno alle undici del mattino del primo gennaio quando l'attenzione di un uomo, intento a svolgere alcuni lavori nel giardino di casa, viene catturata dalle grida di una ragazza che implorava aiuto: "Il mio fidanzato vuole ammazzarmi!".
Ascoltate le grida, l'uomo ha immediatamente soccorso la donna trovandole riparo nel garage della propria abitazione e allertando il 118 a cui era già pervenuta una segnalazione dal proprietario del bed & breakfast in cui la giovane avrebbe soggiornato a San Silvestro.
Sul posto sono intervenute un'ambulanza della Croce Verde, un'automedica dell'ospedale di Civitanova e una pattaglia della polizia. La donna è stata trasportata al pronto soccorso.
Le indagini per chiarare la dinamica effettiva dei fatti sono tutt'ora in corso. Sinora la pista più probabile è quella porta al pestaggio da parte del fidanzato, anche se non sono stati trovati molti testimoni attendibili. Al vaglio anche la posizione di un uomo presente sul posto mentre i soccorritori e la polizia erano all'opera: era in evidente stato di alterazione.
Commenti