Civitanova, pluripregiudicato semina il caos al pronto soccorso: era ricercato da settimane
Nella tarda serata di ieri (2 marzo, ndr), gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitanova Marche hanno tratto in arresto un pericoloso pregiudicato, ricercato sul territorio nazionale.
L'uomo, 42 anni e residente nell'entroterra maceratese, si era reso irreperibile nonostante dovesse scontare un anno di custodia presso una struttura detentiva. La misura restrittiva era stata emessa alcune settimane fa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Macerata – Ufficio Esecuzioni Penali, a seguito di un’Ordinanza dell’Ufficio di Sorveglianza di Macerata.
Il quarantaduenne, nella tarda serata di ieri (2 marzo, ndr), si era recato autonomamente presso il pronto Soccorso di Civitanova Marche dove aveva iniziato a creare problemi sia ai pazienti in attesa, sia al personale sanitario che non - riuscendo a calmarlo - hanno immediatamento provveduto ad avvisare il 113.
Gli agenti della “Volante” del Commissariato di Civitanova, diretto dal Commissario Capo Lorenzo Sabatucci, hanno normalizzato la situazione e condotto l'uomo in Commissariato. Nella mattinata odierna, l’uomo è stato condotto in carcere così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Commenti