Civitanova, pirata sulle strisce blocca una dozzina di auto nel parcheggio della chiesa: fedeli inferociti
E' accaduto ieri sera, davanti all'ingresso della chiesa di Cristo Re, dove una giovane coppietta, con il ragazzo al volante, ha avuto la brillante idea di parcheggiare l'auto nel modo peggiore che si potesse immaginare.
L'auto, infatti, un Maggiolone Volkswagen di colore scuro, oltre ad essere in pieno sopra le strisce pedonali, era parcheggiata in obliquo, con la parte posteriore che invadeva la carreggiata e ciliegina sulla torta, ostruiva completamente il passaggio per le auto all'interno del parcheggio che sono state prigioniere per circa un'ora.
Fosse capitato un altro giorno, magari il nostro eroe se la sarebbe cavata più a buon mercato ma la sfortuna ha voluto che per via delle celebrazioni del Giovedì Santo, la chiesa fosse particolarmente affollata e ad attenderlo c'era un nutrito gruppetto di fedeli che stava perdendo la pazienza.
Al suo arrivo, il proprietario dell'auto, invece che fare "mea culpa" si è permesso perfino di battibeccare con gli astanti, mentre la ragazza che era con lui si è tenuta saggiamente in disparte, come se, biblicamente parlando, volesse emulare Pietro nel cortile di Caiafa (rinnegando per tre volte di conoscere Gesù). Salvo poi, appena messa in moto l'auto, palesarsi ed entrare alla chetichella.
Sembra che il finale della vicenda sia stato abbastanza burrascoso e le informazioni in nostro possesso terminano con i carabinieri, intervenuti poco dopo, alla ricerca del Maggiolone.
Commenti