Aggiornato alle: 11:23 Lunedì, 28 Ottobre 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova piange la scomparsa del fotografo Massimo Sbrascini: "Rossoblù di nascita e passione"

Civitanova piange la scomparsa del fotografo Massimo Sbrascini: "Rossoblù di nascita e passione"

La comunità di Civitanova Marche in lutto per la scomparsa di Massimo Sbrascini. L'uomo, 76 anni, è venuto a mancare nella giornata di domenica dopo una lunga malattia che non gli ha lasciato scampo.

Sbrascini era molto conosciuto nella città rivierasca per la sua professione di fotografo. Ha immortalato infatti per anni la Civitanovese al Polisportivo e ha collaborato con diversi giornali regionali. Massimo lascia i tre figli Stefano, Fabio e Andrea. 

Il rito funebre è stato fissato per martedì 13 agosto, alle ore 17, nella chiesa dei Cappuccini a Civitanova Alta. "È scomparso un civitanovese vero, rossoblù di nascita e di passione, si legge in una nota della società. Massimo Sbrascini è stato il fotografo per antonomasia della Civitanovese. Professionale, sempre a sostegno dei colori rossoblù, tifoso silente, sempre presente. Da tempo era costretto a seguire l’amata squadra da lontano. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze da parte della Civitanovese tutta. Ciao Massimo". 

Se ne va, dunque, un altro storico fotografo di Civitanova dopo le recenti scomparse di Ciro Lazzarini e Roberto Vives. La redazione di Picchio News e il suo direttore, Guido Picchio, si stringono intorno al dolore della famiglia Sbrascini per questa grave perdita.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni