Aggiornato alle: 19:42 Sabato, 3 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, paura sul lungomare nord: camion contromano sulla pista ciclabile

Civitanova, paura sul lungomare nord: camion contromano sulla pista ciclabile

Paura a Civitanova Marche nella serata: un tir ha percorso contromano la pista ciclabile del lungomare nord seminando il panico tra i passanti e poi è scappato.

Si tratta probabilmente di uno dei numerosi casi di camion che non fanno caso alla segnaletica alla rotonda Batik ed imboccano senza via di scampo il lungomare nord, arrivando fino al sottopasso per poi doversi inventare un modo per tornare indietro, dato che l'altezza del mezzo ne impedisce la fruizione. E' accaduto numerose volte lo scorso anno e di recente, qualche settimana fa, ad un camion vela con la pubblicità elettorale.

Se l'unico modo possibile per togliersi dal cul-de-sac era passare per la ciclabile, l'autista del camion ha voluto esagaerare e non si è accontentato di uscire alla rotonda Batik e prendere il sottopasso giusto, ma sembra che sia arrivato addirittura fino a Piazza XX Settembre passando anche lì in senso vietato, dal vialetto sud verso il municipio, per poi imboccare Corso Garibaldi e far perdere le proprie tracce.

Scongiurata l'ipotesi attentato, la spiegazione più plausibile sembra essere l'alto tasso alcolico del guidatore, ma questo lo sapremo solo nel caso che venga preso, dato che al momento, dopo le numerose segnalazioni alle forze dell'ordine, risulta ufficialmente ricercato.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni