Civitanova, non si fermano all'alt della polizia: bloccati un'ora dopo, a bordo c'erano pregiudicati
Non si fermano al posto di blocco: a bordo dell’auto c'erano tre pregiudicati con precedenti per furto di auto e riciclaggio. È quanto avvenuto nella notte, a Civitanova Marche. Ad essere sottoposto a controllo un suv di grossa cilindrata che, in una prima occasione, non si è fermato all'alt imposto da una volante del locale commissariato di polizia, facendo perdere le proprie tracce.
Il veicolo è stato nuovamente rintracciato circa un'ora dopo dalla stessa volante, che questa volta, con l'ausilio dei carabinieri, ne ha disposto il blocco. A bordo sono stati trovati tre cerignolani, due dei quali gravati da precedenti per furto di autoveicoli e riciclaggio degli stessi.
All'interno dell'abitacolo è stato rinvenuto anche un grosso cacciavite, motivo per il quale il conducente è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere. L'uomo è stato anche colpito da un foglio di via obbligatorio dal comune di Civitanova Marche per tre anni. Identica misura è stata applicata anche a un altro occupante del suv.
Commenti